Segreteria

Gli uffici della segreteria sono ubicati al piano terra del plesso “Alfonso Lucifero” in  Via G. Carducci

Tel.:   0962/23572     Fax:   0962/23256

Email:   kris01200b@istruzione.it

P.E.C.:   kris01200b@pec.istruzione.it

Personale amministrativo Qualifica Telefono
Carmine Lepera Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi 0962/23572
Nicoletti Giuseppina Assistente Amministrativo – Area didattica 0962/23572
Giorgio Guerrini co.co.co.
Giuseppe De Fino Assistente Amministrativo – Area amministrativa 0962/23572
Costanza Saccomanno Assistente Amministrativo – Area personale
Mario Vona co.co.co. 0962/23572

La segreteria comprende tre aree di lavoro:

La segreteria didattica che si occupa di compiti inerenti ai bisogni degli studenti: provvede alle iscrizioni, prepara i certificati di frequenza o di maturità, le pagelle, organizza gli scrutini, le gite e gli scambi scolastici. Include l’Ufficio delle Relazioni col Pubblico (URP) con un addetto che attraverso uno sportello comunica in prima persona con i genitori e gli studenti fornendo loro informazioni e documenti.

La segreteria del personale che si occupa della preparazione dei decreti di nomina degli insegnanti, dell’inserimento di eventuali supplenti, delle ferie e dei permessi; prepara i certificati di servizio e gli attestati di frequenza ai corsi di aggiornamento per insegnanti organizzati dalla scuola.

La segreteria amministrativa si occupa dell’amministrazione finanziaria della scuola, degli stipendi del personale interno, del bilancio dell’Istituto, degli acquisti.

Informazioni aggiornate al 18-10-2014

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

24 ott 18 - CONSIGLIO STRAORDINARIO CLASSE 2 A I.T.T.L. -26/10/2018-

ERRATA CORRIGE: A RETTIFICA DELLA COMUNICAZIONE ALLEGATA, SI PRECISA CHE IL CONSIGLIO SI RIUNIRA’ ALLE ORE 14.00 DI VENERDI’ 26/10/2018

comunicazione-2a

comunicazione-2a (3 MB)

14 ott 18 - SCUOLE CHIUSE

Domani 15 ottobre scuole chiuse
Il sindaco Pugliese in considerazione dell’avviso meteo della Protezione Civile Regionale e del peggiorare delle condizioni meteo nelle prossime ore a tutela della sicurezza degli alunni della città e di quelli provenienti dalla provincia ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per domani 15 ottobre 2018.

IL DIRIGENTE [...]

14 ott 18 - PON Imprenditoria digitale e Addetto merci pericolose

Corsi interessanti e spendibili nel mondo del lavoro…Addetto-merci-pericolose    Imprenditoria-digitale

Addetto-merci-pericolose (4 MB)Imprenditoria-digitale (3 MB)