Continuano gli incontri di “Stelle sotto le stelle” all’ITTL “Mario Ciliberto”

Nelle giornate del 13 e 16 Ottobre, presso l’ I I S MARIO CILIBERTO di CROTONE Settore Trasporti e Logistica, si sono tenuti due incontri nell’ambito della manifestazione “Stelle sotto le stelle”.
Sono intervenuti Flora Sculco, unica presenza femminile nell’ambito del Consiglio Regionale, ed il Dott. Massimo Marrelli.
Grande interesse nei confronti delle idee e delle aspettative degli studenti, ha dimostrato la Giovane Consigliera, emozionata per l’alta responsabilità che il Suo ruolo richiede.
Massimo Marrelli invece, definendosi medico imprenditore , ha incoraggiato, alla luce della sua esperienza umana e professionale, i giovani studenti a non abbattersi davanti alle difficoltà che nella vita saranno costretti ad affrontare.
Entrambi hanno elargito tanti complimenti ad un Istituto, capace di formare giovani menti poliedriche e curiose che, nello splendido scenario del planetario, hanno posto loro tanti quesiti.

Noemi Salerno e Amelia Ruberto

Marrelli 3 Sculco 1 Marrelli 5 Sculco 2 Marreli 1