Circ. 491/C22 del 20/01/15 – Giorno della memoria

Prot. N° 491/C22 Crotone, lì 20/01/2015

Oggetto : GIORNATA DELLA MEMORIA

Nell’ambito della Giornata della memoria il 27 Gennaio 2015 nell’Aula Magna dell’IT.C. “A.Lucifero” verrà proiettato alle ore 11 in Aula Magna un docufilm dal titolo “Mio padre nel lager”, preceduto da una breve introduzione a cura della prof.ssa Ripolo.

Di seguito verrà dato spazio al dibattito e ai contributi di tutti gli alunni che lo vorranno.

Per poter dare l’opportunità a tutti gli studenti coinvolti di intervenire in modo proficuo all’incontro, si pregano i docenti interessati a far partecipare la propria classe all’iniziativa, di comunicarlo entro sabato 24 c.m alla prof.ssa Ripolo.

IL Dirigente Scolastico

Dott.ssa Antonella Romeo