CERIMONIA DI CHIUSURA JOB DAY 2014

Il 18 dicembre, presso la Camera di Commercio di Crotone, si è concluso il “JOB DAY”, progetto che ha coinvolto un numeroso gruppo di studenti dell’Istituto Lucifero. Alla cerimonia hanno partecipato studenti provenienti da diverse scuole, accompagnati dai rispettivi tutor, dirigenti della Camera di Commercio, esponenti del mondo del lavoro della Provincia di Crotone tra i quali il grande orafo Gerardo Sacco, importante messaggero dell’arte Crotonese ben oltre i confini regionali. Gli interventi dei presenti hanno messo in rilievo i soddisfacenti risultati dell’esperienza vissuta dagli studenti nelle attività svolte, in particolar modo, aver avuto la possibilità di sperimentare, con l’aiuto di persone competenti, una giornata di lavoro presso le diverse realtà del nostro territorio: Consorzio Jobel, Studio Notaio Carlo Proto, Gerardo Sacco & C. srl, Biblioteca Comunale di Crotone, Studio Avvocato Massimo Coluccio, CISL – CAF. Per la partecipazione e l’impegno profuso sia gli alunni che il tutor hanno ricevuto un attestato e la scuola una targa a ricordo. La Prof.ssa Cimino Luigia Maria, tutor dell’attività, ringrazia gli alunni che hanno partecipato con serietà , interesse e senso di responsabilità: Iole Sgroi VA, Luana Fiorentino VA, Riccardo Guarascio VA, Alessandro Parente VA, Arianna Toscano VA, Andrea Cristea VA, Federica Caristo VA, Natale Lentini VB, Alessia Martucci VB, Martina Caputo VB, Vittoria Guzzo VB, Francesco Aprigliano VB, Donato Salvatore VB, Mesoraca Giuseppe VB, Mirko Tallarico VC, Antonio Elia VC, Erica Chisari VD, Silvia Cordua VD, Federico Pullano VD, Noemi Nocita VD, Giovanna Iannone VD, Giuseppina Cosentino VD.

Resp. Area 3 I.T.C. “ A. Lucifero”       Prof.ssa Cimino Luigia Maria

job_day